L’Italia si aggiudica la seconda sfida ma perde capitan Pentassuglia

Roma, 25 settembre 2019

La Nazionale Italiana Calcio a 7 FIM del CT Mauro Micheli ha giocato la sua seconda partita nella World Cup FIF7  2019 che si disputa in Italia.

Presso il Torraccia Club sito in Via Francesco Paolo Bonifacio, 120 a Roma la Nazionale Italiana torna alla vittoria.

Contro l’Etiopia, netto 12-2 (triplette di Montepaone e Le Rose, doppiette di Felicino e Conti, reti di Scerrati e Tubani): la squadra del CT Micheli era chiamata a riscattare la pesante sconfitta della prima giornata e si impone con un risultato che giova alla classifica e al morale. 

Questa sera, per l’ultima partita del girone, l’Italia giocherà contro la temibile Russia (ore 21.30) e sarà costretta a presentarsi senza capitan Pentassuglia, infortunatosi ieri.

Ma il cuore e la tenacia degli Azzurri non sono un mistero. Servirà un’impresa per centrare la qualificazione ai quarti di finale con una delle favorite alla vittoria della Coppa, l’Italia c’è e si preannuncia un nuovo spettacolo.

Forza Azzurri!

Tutte le partite si giocheranno al Torraccia Club di Roma – via Francesco Paolo Bonifacio, 120 – e saranno trasmesse in diretta sulle pagine Facebook FIF 7 Football 7 e Minifootball Italia.