Comunicato stampa
Federazione Italiana Minifootball
La Federazione Italiana Minifootball ottiene lo status di “Full Member” WMF
Perth (Australia), 9 ottobre 2019.
Il 9 ottobre, durante la Coppa del Mondo WMF 2019, si è tenuta l’Assemblea Generale della World Minifootball Federation presso l’Hotel Crown Towers, Perth, Australia, presieduta da Filip Juda.
Decisioni importanti per un futuro migliore sono state prese durante l’Assemblea Generale della WMF a Perth.
Questi sono i nuovi membri che hanno ottenuto la status di FULL MEMBER della World Minifootball Federation:
Federazione Italiana Minifootball
Minifootball Association of Ukraine
Federazione sportiva nazionale di Minifootbal dalla Moldavia
Federazione peruviana di minifootball
Questi invece sono i nuovi membri che hanno ottenuto la status di membro provvisorio:
Egypt Minifootball Association
Argentina Minifootbal Association
Brasile Minifootball Associaton
Associazione Gibuti Minifootball
Associazione Minifootball del Guatemala
Federazione ivoriana di minifootball
Federazione giapponese di minifootball
Associazione Minifootball del Ghana
Federazione saudita di minifootball
Associazione Thai Minifootball
Federazione turca di minifootball

Come è stato annunciato, durante l’Assemblea Generale il lavoro svolto nell’anno precedente è stato rivisto e valutato e sono state presentate nuove strategie. Dopo un’attenta ispezione del funzionamento generale, della struttura e della gestione della WMF, si è concluso che l’intera organizzazione sta progredendo ma che è necessario apportare alcune modifiche al fine di migliorare il terreno per creare un futuro migliore per il minifootball in tutto il mondo.
Dall’assemblea generale, un revisore indipendente ha fornito la relazione sul funzionamento finanziario e tecnico del WMF e su come questa organizzazione gestisce le attività e le questioni amministrative. Il revisore ha dato una valutazione positiva, sostenendo che WMF opera in linea con tutti i piani finanziari organizzativi e secondo la legge del paese in cui ha sede.
Tutte le relazioni e i piani per l’anno successivo sono stati adottati durante l’Assemblea Generale.
La WMF è grata a tutti coloro che hanno contribuito al suo lavoro e, con un atteggiamento positivo, farà tutto ciò che è in suo potere per ottenere un successo comune e risultati migliori in futuro.
Maggiori dettagli sul sito della WMF a questo indirizzo.
Ufficio Stampa
