EMF URBAN FOOTBALL CUP 2021

La seconda edizione della Urban Football Cup di calciotto si svolgerà a Sofia, in Bulgaria, dal 10 al 13 giugno.

Tutte le squadre saranno divise in gruppi di quattro squadre ed ogni squadra giocherà tre partite in gruppo. Le prime due squadre andranno a eliminazione diretta. Ogni squadra ha sette giocatori e portiere (massimo 8 sostituzioni).
Dimensioni del campo: 40 mx 60 m,

Il primo premio del Torneo sarà deciso tra le migliori squadre di tutta Europa. Ogni partita verrà trasmessa sui canali Youtube e Facebook dell’evento. 

ISCRIZIONI:

La quota di partecipazione è gratuita per le squadre e si paga solo la quota di partecipazione per l’alloggio:
➢ Park Hotel Boyana **** – 180 EUR a persona per tre notti (doppia o tripla camera), comprensiva di pensione completa, SPA benessere e fitness, sala congressi e kit lavanderia.
Web: http://parkhotelboyana.com/#/
Posizione: https://goo.gl/maps/8XNJYhomcSnzzWnFA

IL PREMIO:

Il vincitore riceverà il premio principale di 2000 Euro ed il Trofeo ufficiale Urban Football Cup.

Il primo, il secondo e il terzo posto verranno premiati con coppe e medaglie.

Premi individuali per i migliori giocatori del torneo.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it 

 

La città ospitante, Sofia

Sofia è la capitale e la più grande città della Bulgaria, nuova meta imperdibile per molti viaggiatori. Si trova nella parte occidentale di questo paese della penisola balcanica, a circa 55 km dal confine con la Serbia.

Ricca di siti archeologici, resti storici e architettura interessante, la città di Sofia fu fondata intorno al 7000 aC ai piedi del monte Vitosha da diverse tribù della Tracia per essere governata da varie superpotenze. Oggi la moderna Sofia è un’incantevole destinazione di viaggio e un luogo ideale per un fine settimana con familiari o amici.

La location, Park Hotel Boyana****

Situato a Sofia, a 2,1 km dalla Chiesa di Bojana, il Park Hotel & Spa Boyana offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un bar. Caratterizzato da un giardino, questo hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con connessione WiFi gratuita. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta.

Le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia. Le camere sono dotate di armadio.

Il Park Hotel & Spa Boyana vanta un’area benessere con hammam, vasca idromassaggio e sauna. Ubicata in una zona rinomata per lo sci, la struttura fornisce il servizio di autonoleggio.

Il Park Hotel & Spa Boyana dista 6 km dall’NDK e 7 km dall’Ambasciata Americana di Sofia. 11 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Sofia.

Visita il sito http://parkhotelboyana.com