LA STORIA E’ FATTA!

EMF Champions League 2021

I Mad Dogs sono di nuovo campioni d’Europa!!!

Nessun’altra squadra nella storia della EMF Champions League ha vinto 3 titoli e nessun’altra squadra ha vinto titoli consecutivi, i Mad Dogs continuano a battere i record.
Ma come avrebbe potuto essere così diverso, l’AEK Oradea era ad un rigore dall’essere incoronato campioni, ma ha perso l’occasione e Mad Dogs ha vinto la sparatoria 8-7.
Ci sono state scene incredibili al fischio finale mentre la realtà è iniziata sulla festa storica dei nuovi 3 volte campioni.

Congratulazioni a Mad Dogs e a tutte le squadre che hanno preso parte all’evento di quest’anno che. si è disputato da giovedì 1 a domenica 5 settembre allo stadio di Misano. Adriatico. (Rn)della #European Minifootball Federation con la partecipazione di 23 squadre provenienti da tutta l’Europa.

Negli stessi giorni si è disputata anche la Champions League Master dedicata agli atleti over 40 ed i vincitori sono i Mav Glissando di Timisoara in Romania.

L’organizzazione di entrambe le manifestazioni è stata affidata alla Federazione Italiana Minifootballche ha dimostrato una volta di più come la capacità organizzativa italiana, unita alla bellezza del territorio ed alle eccellenze nostrane sia il massimo a cui ogni calciatore può aspirare per giocare una finale europea.

Queste le squadre che hanno conquistato il titolo:

-CHAMPIONS LEAGUE calcio a 6: Mad Dogs Ungheria
-CHAMPIONS LEAGUE over 40 calcio a 6: Mav Glissando Romania

Sul sito http://www.emfcl.com/home-en e sui i canali social della European Minifootball Federation troverete tutte le foto ed i video delle partite giocate.

L’organizzazione di entrambe le manifestazioni è stata affidata alla Federazione Italiana Minifootball che ha dimostrato una volta di più come la capacità organizzativa italiana, unita alla bellezza del territorio ed alle eccellenze nostrane sia il massimo a cui ogni calciatore può aspirare per giocare una finale europea.

Per informazioni sui campionati della Federazione Italiana Minifootball e sulle prossime manifestazioni nazionali ed internazionali inviate una mail a segreteria@minifootballitalia.it

Borislav Aleksandrov

Carissimi, grazie per il fantastico tempo trascorso insieme. L’Italia ha mostrato ospitalit�, vibrazioni positive e un enorme impatto sul Minifootball, grazie a tutti voi ????

Borislav AleksandrovPresidente EMF

FINALE EMF CHAMPIONS LEAGUE 2021

Vincitori Champions League 2019

EMF Champions League Masters 2019

I favoriti prima del torneo, i romeni del MAV Glissando ??, hanno rispettato il pronostico e si sono portati a casa il trofeo EMF Masters per il 2021. ??

In realtà, i MAV Glissando sono stati molto bravi e hanno vinto meritatamente, ma sono stati inseguiti fino all’ultima partita dalla squadra bulgara, Hashove Sofia, l’unica formazione a prendere un punto ai neo-campioni d’Europa rumeni.

La squadra di casa, il Super Club AS di Bisceglie, è arrivata terza e anche loro dovrebbero essere orgogliosi dei loro sforzi.

Complimenti a tutte le squadre coinvolte a Misano Adriatico, e soprattutto congratulazioni a MAV Glissando, vincitori dell’EMF Masters 2021.

Vincitori Champions League Masters 2021