EMF CHAMPIONS LEAGUE 2022
Non dovresti perdere un secondo della Champions League 2022, ecco perchè ??
C’è un’entusiasmante giornata di gioco che ti aspetta alla Polino Arena di Herceg Novi; la partita del giorno si svolgerà senza dubbio alle 11:00 quando due dei favoriti del torneo, l’AEK di Oradea Romania ?? e la migliore squadra bulgara DXC ?? si incontreranno per darsi battaglia nel girone B. ?
Il livello del Minifootball in questo torneo sarà ai massimi livelli, ti consigliamo quindi di seguire dall’inizio la competizione. Sintonizzati sui canali social della EMF per seguire dal vivo tutta la competizione, partita dopo partita della EMF Champions League. ?
Guarda le partite dal vivo qui: https://youtu.be/AaK1pEcn_90 o su emfcl.com
Sul sito http://www.emfcl.com/home-en e sui i canali social della European Minifootball Federation troverete tutte le foto ed i video delle partite giocate.
LaFederazione Italiana Minifootball collabora all’organizzazione della manifestazione grazie all’esperienza ed all’affidabilità che ha dimostrato nelle edizioni passate della Champions League.
Per informazioni sui campionati della Federazione Italiana Minifootball e sulle prossime manifestazioni nazionali ed internazionali inviate una mail a segreteria@minifootballitalia.it