LEGENDS GALATI NELLA STORIA!

⚽ EMF Champions League Masters #minifootball 2022

🏆 Il CAMPIONE è il Legends Galati Romania 🇷🇴

L’evento si è disputato da giovedì 1 a domenica 4 settembre 2022 allo stadio Polino di Herceg Novi in Montenegro sotto l’egida della European Minifootball Federation con la partecipazione di 10 squadre provenienti da tutta Europa.

🥇🏆 Legends Galati 🇷🇴
🥈 Tazmannschaft 🇷🇴
🥉 MAV Glissando 🇷🇴
 
⚽ Negli stessi giorni degli Open si è disputata anche la Champions League Masters dedicata agli atleti over 40

🏆 Congratulazioni ai Legends Galati Romania 🇷🇴

🎇 Ci sono voluti i rigori per decidere la EMF Champions League Masters 2022 dopo che la Tazmannschaft 🇷🇴 e i 2 volte campioni nazionali rumeni Legends Galati 🇷🇴 hanno concluso sull’1-1 i tempi regolamentari.
🎇 Tudor Simon della Tazmannschaft ha sbagliato mentre i Legends hanno segnato il rigore decisivo e ora possono aggiungere in bacheca il titolo europeo ai suoi due titoli nazionali.
 

Sul sito http://www.emfcl.com/home-en e sui i canali social della European Minifootball Federation troverete tutte le foto ed i video delle partite giocate.

 

 

🏆 EMF Champions League Masters #minifootball 2022
 

Alla Champions League Masters 2022 ha partecipato per il secondo anno consecutivo la squadra italiana del 🇮🇹 Super Club AS di Bisceglie 🇮🇹 che ha ben figurato arrivando terza nel suo girone, ad un passo dalla storica qualificazione ai Play Off.

⚽️ Una vittoria ed una sconfitta per la squadra italiana nelle partite di venerdì 2 settembre:
HASHOVE SOFIA BULGARIA 🇧🇬 2 – SUPER CLUB AS 🇮🇹 3
SUPER CLUB AS 🇮🇹 3 – LEGENDS GALATI ROMANIA 🇲🇩 4
 
⚽️ Un pareggio ed una sconfitta per la squadra italiana nelle partite di sabato 3 settembre:
SUPER CLUB AS 🇮🇹 5 – PARTIZAN BARDEJOV SLOVAKIA 🇸🇰 5
LIRIADA RASNOV ROMANIA 🇲🇩 6 – SUPER CLUB AS 🇮🇹 4

L’evento si è disputato da giovedì 1 a domenica 4 settembre 2022 allo stadio Polino di Herceg Novi in Montenegro sotto l’egida della European Minifootball Federation con la partecipazione di 10 squadre provenienti da tutta Europa. 

 

Super Club AS Bisceglie

FINALE EMF CHAMPIONS LEAGUE MASTERS 2022

Vincitori Champions League Masters 2022

Legends Galati_1 EMF Champions League Masters 2022

Tazmannschaft_2 EMF Champions League Masters 2022

MAV Glissando_3 EMF Champions League Masters 2022

L’organizzazione di entrambe le manifestazioni è stata affidata alla Federazione Italiana Minifootball che ha dimostrato una volta di più come la capacità organizzativa italiana, unita alla bellezza del territorio ed alle eccellenze nostrane sia il massimo a cui ogni calciatore può aspirare per giocare una finale europea. 

Per informazioni sui campionati della Federazione Italiana Minifootball e sulle prossime manifestazioni nazionali ed internazionali inviate una mail a segreteria@minifootballitalia.it