In arrivo la European Team Cup a Bratislava in Slovacchia 

Si è svolto da venerdì 3 a domenica 5 marzo 2023 a Bratislava (Slovacchia) il Kick Off Meeting internazionale per la Coppa Europea a squadre.
 
Durante l’incontro si è discusso della European Team Cup, un torneo dedicato ai ragazzi universitari che si terrà dal 25 al 29 Settembre 2023 a Bratislava in Slovacchia. ✌️
 
In rappresentanza della Federazione Italiana Minifootball era presente il Direttore Generale della Nazionale c6 Letterio De Domenico.

 

European Team Cup 2023 banner quadrato

Questo evento internazionale prevede tre tornei della durata di quattro giorni durante i quali si svolgeranno diversi sport, nello specifico Minifootball, Basket (3×3), e beach volley. ⚽️🏀🏐
 
Il torneo di Minifootball prevede esclusivamente la categoria maschile, mentre le competizioni riguardanti beach volley e  basket  sono riservate unicamente alla categoria femminile.
Tutte le competizioni dell’ evento sono rivolte a ragazzi Under 25  che stanno svolgendo un percorso universitario.
 
I paesi che partecipano alla European Team Cup sono Slovacchia, Italia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Turchia, Serbia, Romania, Ungheria. Spagna, Croazia e Slovenia.
 
Questo progetto è promosso dall’Erasmus+ Programme dell’Unione Europea e consente ai ragazzi di svolgere un’esperienza internazionale molto stimolante, all’insegna dello sport, del fair play e della condivisione.
 
 
Chi fosse interessato al progetto può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it

 

European Team Cup 2023 banner
banner Erasmus+ Programme