Riccione (Rn), 16-18 giugno 2023
Squadre partecipanti:
Alle Finali Nazionali della Federazione Italiana Minifootball possono partecipare tutte le squadre maschili e femminili di calcio a 5, maschili di calcio a 6, 7, 8 e 11 che partecipano ad un campionato locale affiliato alla FIM Federazione Italiana Minifootball.
L’affiliazione alla Federazione Italiana Minifootball è GRATUITA e permette di entrare di diritto nel più importante circuito mondiale di calcio dilettantistico ed amatoriale.
Il circuito è suddiviso in tre fasi:
CAMPIONATI LOCALI: in tutta Italia si svolgono i singoli campionati degli affiliati FIM.
FINALI NAZIONALI: le squadre rappresentanti i campionati locali si sfidano il secondo fine settimana di giugno per decretare la squadra che si aggiudicherà il titolo di Campione Nazionale di Minifootball.
CHAMPIONS LEAGUE ed EUROPA LEAGUE: i Campioni d’Italia parteciperanno alla Champions League della EMF European Minifootball Federation mentre le finaliste accederanno di diritto alla Europa League.
Il premio:
Un campionato nazionale di calcio a 5, 6, 7, 8 e 11. maschile e femminile, con un incredibile premio per i vincitori: l’iscrizione alla EMF Champions League e per i vincitori della Coppa Italia l’iscrizione alla EMF Eurocup.
Calendario
- Calcio a 5 (M e F)
- Calcio a 7
Riccione (Rn), 16-18 giugno 2023
- Calcio a 8
Roma (Rm), 23-25 giugno 2023
- Calcio U16
Logo
