Gruppi e orari della Coppa del Mondo WMF U21 Repubblica Ceca, 4-7 ottobre 2018

Aspettando con impazienza la WMF WORLD CUP U21 di questo autunno che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre in Repubblica Ceca, annunciamo la composizione finale dei gruppi con cui inizia la Coppa.

Il successo nelle competizioni può essere determinato non solo dalla forza della squadra, dalla resistenza e dall’abilità, ma anche dall’insieme degli avversari.

Vi sono quattro gruppi (A, B, C e D) e la loro composizione è la seguente:

 

GRUPPO A
Iraq
Russia
Hungary
Tunisia

GRUPPO B
Colombia
Japan
Czech Republic
Switzerland

GRUPPO C
Austria
Italy
South Korea
Slovakia

GRUPPO D
Great Britain
India
Guatemala
Senegal

 

32 partite in totale verranno giocate durante la WMF WORLD CUP 21 di quest’anno, a partire dal 4 ottobre alle 9:00 ora locale, con la partita finale che inizierà alle 20:00 ora locale del 7 ottobre.

Questo è il calendario degli incontri:

 

 

Si qualificheranno alla fase ad eliminazione diretta le prime due squadre di ogni girone.

Questo è il calendario degli incontri di playoff fino alla finale di domenica 7 ottobre 2018:

 

Il presidente del WMF, Filip Juda, ha dichiarato: “Dalla WMF WORLD CUP U21, ci aspettiamo uno sviluppo più progressivo delle competizioni universitarie minifootball e la promozione di questo gruppo di giocatori di età. Per i team, l’obiettivo sarà innanzitutto quello di confrontare le prestazioni dei giocatori che potrebbero poi entrare nella rosa delle squadre di serie A. Sono felice che Praga abbia l’onore di ospitare questo importante campionato”.

Tutti gli annunci, le informazioni e le notizie su questa competizione dall’inizio alla fine saranno disponibili sul sito web della Federazione Italiana Minifootball e della WMF, e sulla pagina Facebook, su Instagram e Twitter.