Due squadre italiane alla Continental Football League 2019

Inizierà oggi la Continental Football League 2019 a Mosca, il prestigioso e noto torneo di calcio a 8 internazionale, ed inizierà oggi l’avventura delle due squadre italiane S.S. Lazio Calcio a 8 e la Rappresentativa Calciotto TV Treviso tra le partecipanti all’evento.

Il presidente della FIM, Gianluca Finazzi, e il direttore generale, Federico Rocca, augurano buona fortuna alla Lazio Calcio a 8 e al Calciotto TV Treviso, certi che porteranno in alto il nome della nostra Nazione nella competizione.

La CFL, che si concluderà il 12 maggio, vedrà nella giornata finale anche l’attesissima partita amichevole tra la Nazionale Russa e la Nazionale Italiana.

Si prevede che 48-64 squadre parteciperanno all’evento 2019 e tutte le partite saranno trasmesse in diretta in HD su youtube.

Il premio per il vincitore della CONTINENTAL FOOTBALL LEAGUE è di € 5.000.

Per maggiori informazioni visitate la pagina del nostro sito all’indirizzo https://minifootballitalia.it/portfolio-articoli/i-continental-football-league-club/

Chi fosse interessato a partecipare all’edizione 2020 può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it 

Seguite i nostri profili social ufficiali che verranno continuamente aggiornati con le dirette delle gare, video, foto, news.

Buona CFL!

www.minifootballitalia.it

 

 

S.S. Lazio Calcio a 8

Rappresentativa Calciotto TV