Bratislava ospita il terzo meeting di SMARTKICK

Nei giorni 13 – 15 maggio a Bratislava in Slovacchia si è tenuto il terzo meeting del progetto SmartKick – 621998-BG-SCP, finanziato dalla European Commission / Commissione Europea (CE) attraverso il meccanismo Erasmus+.

Nel corso dell’incontro è stata presentata la piattaforma web SmartKick nonchè la parte del modulo Video. La piattaforma SmartKick sarà testata in un ambiente reale e presentata alla comunità del minifootball durante lo svolgimento di 5 eventi sportivi in Europa.

SmartKick mira a creare un sistema digitale unificato per la gestione di campionati e tornei nel mondo del minifootball, creando nuovi canali di comunicazione tra tutti i partecipanti al nostro amato gioco, realizzando lo scopo principale del progetto – creando le condizioni per un accesso facile e veloce al minifootball in ogni parte dell’Europa. ??

Il prossimo passo nella realizzazione del progetto sarà l’organizzazione di  5 eventi sportivi , attraverso i quali la piattaforma sarà divulgata verso tutti gli attori del minifootball.

La prossima riunione del consorzio di progetto si terrà a ottobre in Romania e presenterà i risultati degli eventi. ? ??

Chi fosse interessato al progetto può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it

Kick off meeting progetto Athena

I partner del progetto SmartKick

Le organizzazioni partner che si sono unite per raggiungere questo obiettivo sono: