Peter Kralik eletto presidente EMF

Peter Kralik è stato eletto come nuovo presidente della EMF durante la 21a Assemblea Generale, tenutasi nella pittoresca città di Bratislava il 24 febbraio 2024. La EMF, European Minifootball Federation, è entusiasta di condividere il successo dell Assemblea Generale.

L’evento è stato un successo strepitoso, segnando traguardi significativi e ponendo le basi per un futuro dinamico. Nel mezzo di discussioni coinvolgenti e sessioni di collaborazione, la comunità EMF si è riunita per delineare il percorso da seguire. La 21a Assemblea Generale ha messo in mostra il nostro impegno verso l’eccellenza e la professionalità, gettando le basi per iniziative di grande impatto negli anni a venire.

Il nuovo Comitato Esecutivo che resterà in carica per i prossimi 5 anni è così composto:

Presidente Peter Kralik 🇸🇰
Vice Presidente Borislav Aleksandrov 🇧🇬

Membri del Comitato Esecutivo
Gianluca Finazzi 🇮🇹
Cem Durul 🇹🇷
Marian Cristian Lupu 🇷🇴
Antonio Lopez 🇪🇸
Yair Scher 🇮🇱

Assemblea Generale EMF 2024

Assemblea EMF 2024, Bratislava
Assemblea EMF 2024, Bratislava - Kralik, Finazzi

Sviluppo, eventi, sponsor & media: i pilastri del futuro EMF

Durante la riunione sono stati esposti i tre punti chiave della mission della EMF: sviluppo, eventi e sponsor & media.

Per quanto riguarda lo sviluppo, gli obiettivi sono principalmente quattro: aumentare il numero dei membri effettivi, istituendo un comitato per
alla ricerca di nuovi membri. È altresì importante. sviluppare le associazioni nazionali. Ciò si può fare organizzando workshop o seminari per arbitri, allenatori, organizzatori di eventi, sovvenzioni da
istituzioni locali e internazionali, sponsorizzazioni, e fornendo un sistema informativo. È altresì importante organizzare eventi per diverse categorie di età, dagli studenti universitari agli over 60, e, infine, la garanzia del sostegno finanziario da parte dei membri.

Una sfida per il nuovo comitato esecutivo

Per quanto concerne l’ambito degli eventi, il concetto chiave è quello di aumentare il marketing value attraverso l’esecuzione e la comunicazione
standard dei nostri eventi. Ciò è possibile attraverso branding, social media, foto, video, streaming TV. Si possono utilizzare anche le nuove tecnologie come Twitch per mostrare le visualizzazioni al nostro
potenziali sponsor, oppure portando influencer agli eventi. Infine, si cercherà di aumentare i partecipanti agli eventi europei, conseguentemente all’aumento dei membri EMF, come precedentemente scritto.

Infine, per il settore sponsor & media, si cercherà di aumentare il valore dei diritti TV, streaming e dei data rights. È altresì importante l’individuazione di sponsor tecnici, main sponsor e general partner per gli eventi.

Assemblea EMF 2024, Bratislava, comitato esecutivo