La squadra La Bufera ricevuta dal sindaco di Messina Federico Basile prima della partecipazione alla Champions League Masters della EMF a Sofia in Bulgaria.

🇮🇹 La squadra messinese la Bufera porta Messina in Europa! 🇪🇺⚽
 
Dopo il trionfo nel campionato italiano a giugno a Cesena, la squadra la Bufera Messina si prepara ad affrontare una nuova, straordinaria sfida: l’Europeo di Minifootball a Sofia (Bulgaria), dal 24 al 28 settembre!
 
Inseriti nel Gruppo B con le selezioni di Romania, Montenegro e Bulgaria, i nostri ragazzi stanno svolgendo un intenso ritiro agli ordini di Mister Mancuso, determinati a vivere questa esperienza internazionale con il massimo entusiasmo e spirito di squadra.
 
Il capitano Sergio Tranfo potrà contare sull’esperienza e il carisma di Salvatore Giordano (ex nazionale), insieme alla forza dei gemelli Carlo e Corrado Martelli: la squadra è pronta a rappresentare Messina e l’Italia con orgoglio!

Un grande in bocca al lupo ai ragazzi siciliani dalla Federazione Italiana Minifootball.

 

La squadra La Bufera ricevuta dal sindaco di Messina

CONTATTI

Perciò, per rimanere aggiornati su tutti gli eventi legati al mondo del Minifootball, visitate il sito web: minifootballitalia.it

Sui canali social della Federazione Italiana Minifootball trovate così tutte le foto ed i video delle partite giocate durante le finali nazionali 2024.

Seguite perciò la Federazione Italiana Minifootball anche sui social network:

Facebook https://www.facebook.com/MinifootballItalia

Instagram https://www.instagram.com/minifootballitalia

YouTube https://www.youtube.com/@MinifootballItalia

Linkedin https://www.linkedin.com/company/federazione-italiana-minifootball/

Twitter https://twitter.com/MinifootballIta

Infine, per informazioni sulla Federazione Italiana Minifootball invia una mail a segreteria@minifootballitalia.it