World Minifootball Federation.
Continenti
La World Minifootball Federation è un’organizzazione no-profit e ha perciò lo scopo di promuovere, supervisionare e, in primis, dirigere il minifootball nel mondo come mezzo per contribuire allo sviluppo positivo della società.
Il termine “minifootball” significa quindi calcio a piccolo lato aperto per giocatori amatoriali. Le competizioni si concentrano sullo sviluppo dei giocatori, sul team building, sul fair-play e sulle interrelazioni tra milioni di giocatori che prendono parte al minifootball a livello mondiale. Gli ultimi anni hanno perciò visto una crescita significativa del numero di persone che giocano a minifootball. La World Minifootball Federation è, infine, anche SOLIDARIETA’ grazie ai due progetti realizzati nel mondo.
Minifootball è giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo e la WMF ha filiali in quasi 100 paesi nei cinque continenti: America, Europa, Africa, Asia e Australia.
WMF organizza la Coppa del Mondo WMF ogni 2 anni, così come i campionati continentali attraverso le nostre federazioni continentali.
Usando i suoi feed, WMF crea modi per aumentare il numero di spettatori negli stadi di calcio e, insieme all’attivazione della sua base di iscritti, aumenta il valore del calcio verso i suoi partner.
Fondatore WMF