EMF Mini4EU (Club).
Giorni festa
Giorni festa
Partecipano a questa competizione squadre di club.
Le squadre partecipanti alle competizioni Mini4EU rappresenteranno le proprie città con il nome della città ed il logo della città per aumentane la visibilità a livello europeo.
Un’occasione unica per creare una relazione forte con la municipalità e sfruttare Mini4EU per lo sviluppo del minifootball nelle comunità locali negli anni a venire.
Per partecipare clicca sul bottone BLU a destra.
Il programma Erasmus + della Commissione europea ha collaborato con la EMF al fine di creare un enorme evento di base per il minifootball che si svolgerà in Ungheria a settembre.
I fondi dell’UE copriranno tutte le spese di hotel, pasti e trasferimenti locali delle squadre partecipanti durante il soggiorno. Questi costi saranno coperti al
100% per un massimo di 10 membri per squadra.
Ogni partecipante riceverà gratuitamente un regalo speciale da EMF e EU.
Questo formato più ridotto rispetto al tradizionale calcio a 11 offre partite più dinamiche e veloci, incoraggiando un gioco più tecnico e tattico.
NIKE offrirà un pacchetto speciale per i kit Jersey realizzati esattamente
per la tua squadra cittadina.
Erasmus+ è un programma dell’Unione Europea che offre opportunità di apprendimento, formazione, insegnamento e volontariato per i giovani. In ambito sportivo, Erasmus+ sostiene progetti che promuovono l’attività fisica, l’integrazione sociale attraverso lo sport e lo sviluppo delle competenze dei giovani atleti.
L’ente ha organizzato un torneo di minifootball come parte di un progetto per promuovere lo sport, l’integrazione e lo scambio culturale tra i giovani provenienti da diversi paesi europei. I tornei sportivi possono essere un ottimo modo per incoraggiare la partecipazione attiva, lo spirito di squadra e lo scambio di esperienze tra i partecipanti.