COMUNICATO STAMPA FEDERAZIONE ITALIANA MINIFOOTBALL

In virtù degli accordi conclusi con importanti emittenti televisive, è con enorme piacere che vi presentiamo il programma di comunicazione da Kiev per Euro18 della Federazione Italiana MiniFootball che prevederà continui appuntamenti (Televisivi, Live e Dirette Social) in diverse ore del giorno per riuscire a coinvolgere il più possibile tutti i nostri tifosi.

Il programma prevede:

  • Per quanto concerne la visione delle gare dell’Italia, l’esclusiva della messa in onda sarà affidata a RETE7 (Canale visibile sul Digitale Terrestre) ed al canale satellitare PEOPLE TV (Canale 825 su SKY e su piattaforma TVSAT numero 420). Il Programma ufficiale delle partite che saranno trasmesse sarà allegato al seguente comunicato.
  • Trasmissione Social, sulla pagina Facebook ufficiale Minifootball Italia, denominata “Buongiorno Azzurri”. La trasmissione avrà una durata di 30’ circa e andrà in onda ogni mattina dalle ore 8.30 alle ore 9.00 Italiane. Ospiti della trasmissione saranno il Direttore Sportivo Andrea Candeloro, i nostri grandi Sponsor, i nostri Dirigenti ed il nostro Presidente Gianluca Finazzi.
  • Durante l’intera mattinata verranno inserite sui nostri siti di informazione principali (Social e sito ufficiale) news riguardanti l’intera manifestazione Euro18, curiosità ed eventuali notizie dell’ultima ora sugli azzurri.
  • Un’ora e mezza prima della gara verrà organizzato il “Pre partita Azzurri” con pareri di tifosi e dirigenti di tutte le federazioni europee sulla gara che verrà disputata poco dopo l’intervista.
  • Per il post gara sarà organizzata un’ulteriore trasmissione “Buonanotte Azzurri” mandata in onda live sulla nostra pagina Facebook ufficiale Minifootball Italia. Ospiti della trasmissione il nostro Mister Valter Ferraro e due dei nostri azzurri a rotazione. La trasmissione avrà inizio alle ore 21.30 e avrà una durata di circa 25’ minuti. In questo spazio potrete interagire con noi attraverso domande live sui social network.
  • Ore 23.00 verrà pubblicato sulle nostre principali fonti di informazione il report giornaliero della giornata degli Azzurri.

Potrete seguire live tutte le nostre statistiche sull’App gratuita che potete scaricare su tutti i telefoni “Futbalito” per essere aggiornati 24h su 24h sui risultati degli azzurri e sui risultati delle altre squadre del girone.

Forza Italia!

Direttore Stampa

Andrea Sanseverino

Responsabile Media e Social Media

Giorgio Francesco Rovere