Curitiba, 12 dicembre

La Nazionale Italiana Calcio a 7 FIM del CT Mauro Micheli ha debuttato nella World Cup FIF7  2018. Nell’Universidade Positivo di Curitiba (Brasile) questa mattina – ore 12.45 locali, 15.45 italiane – contro la titolatissima Russia, gli azzurri sono scesi in campo per la prima gara ufficiale.

Ottima la prestazione della Nazionale azzurra che ha concluso il primo tempo a rete inviolata. Nel secondo la maggiore esperienza della Russia ha portato gli avversari fino al 3-0 finale.

Questo il commento del CT Micheli sulla gara disputata contro la Russia: “abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità, la differenza tecnica e organizzativa con i russi e i brasiliani che incontreremo questa sera è ancora troppa ma siamo sulla buona strada.”

Dopo la prova di carattere e la grande interpretazione difensiva di questa mattina, i nostri ragazzi torneranno in campo tra poche ore per la seconda gara: alle ore 21.00 locali (h. 24.00 italiane) la Nazionale Calcio a 7 FIM incontrerà la favoritissima padrona di casa. Il Brasile.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming nella nostra pagina Facebook. Forza azzurri! La strada è appena iniziata!