EMF EURO BUSINESS CUP 2019

La prima edizione della EMF Euro Business Cup si svolgerà ad Antalya in Turchia dal 22 al 26 maggio 2019.

Perchè Antalya?
Antalya è una delle destinazioni più turistiche d’Europa, con molti hotel di alto livello. Gli hotel sono relativamente economici, i voli sono frequenti e low cost da molte città europee. Durante l’evento ci aspettiamo un clima fantastico con spiagge bellissime, sarà un evento calcistico straordinario ed una vacanza indimenticabile per i partecipanti.

E la sistemazione?
Starlight Convention Center & Spa ospiterà l’evento. È un resort 5 * con pensione Ultra All-Inclusive. (Cibo, bevande, alcol incluso nel prezzo) Il campo è in hotel, quindi l’evento sarà molto integrato con i partecipanti. L’erba e la qualità dell’illuminazione sono molto belle.

Chi può partecipare?
Possono partecipare solo i team aziendali. Tutti i giocatori devono essere dipendenti di quella compagnia. Devono aver iniziato a lavorare lì prima del 22.03.2019 e 2 società possono formare una sola squadra. Una squadra può avere un minimo di 10 ed un massimo di 15 giocatori. 

Quale sarà il programma dell’evento?
L’evento inizierà il 22 maggio. Alle 17.00 ci sarà la cerimonia del sorteggio ed alle 21.00 inizieranno le partite. Quindi le squadre dovranno essere all’hotel 22 maggio prima delle 16.00. Il 25 maggio alle 21.00 ci sarà la partita finale. La partenza il 26 maggio mattina.

E il format?
È 6×6 e le regole sono le stesse di EMF CL e EMF Euro. La regola aggiuntiva è che i giocatori devono essere dipendenti della compagnia.
La dimensione del campo sarà 46x26m. 

Il premio per il vincitore della EMF Euro Business Cup è di € 2.500.

Per maggiori informazioni visitate la pagina del nostro sito all’indirizzo https://minifootballitalia.it/portfolio-articoli/e-emf-euro-business-cup-club/

Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it