CONTINENTAL FOOTBALL LEAGUE 2019

Il torneo internazionale di calcio a 8 più inclusivo del mondo si svolgerà dall’8 al 12 maggio 2019 a Mosca, splendida capitale della Russia, con la partecipazione di squadre provenienti da Europa, Asia, Africa e Americhe.

Il CFL si svolgerà in uno dei quartieri più prestigiosi di Mosca, a 15 minuti dal centro della città. Setun Park Stadium servirà come sede principale dell’evento, è una struttura all’avanguardia progettata e costruita appositamente per tornei di calcio 8 * 8.

I partecipanti avranno l’opportunità di godersi la ricca vita notturna di Mosca su base giornaliera, mentre visite guidate ed escursioni saranno disponibili anche per coloro che sono interessati. Si prevede la presenza di un numero considerevole di ospiti importanti, tra cui uomini d’affari di spicco, politici, sponsor, scout di calcio professionisti, nonché stelle dello sport e dell’intrattenimento.

Si prevede che 48-64 squadre parteciperanno all’evento 2019 e tutte le partite saranno trasmesse in diretta in HD su youtube.

Il premio per il vincitore della CONTINENTAL FOOTBALL LEAGUE è di € 5.000.

Per maggiori informazioni visitate la pagina del nostro sito all’indirizzo https://minifootballitalia.it/portfolio-articoli/i-continental-football-league-club/

Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it