Il Messico batte l’Italia ai Quarti di finale

Roma, 27 settembre 2019

La Nazionale Italiana Calcio a 7 FIM del CT Mauro Micheli si ferma ancora una volta ai quarti di finale della World Cup FIF7.

La partita si è disputata presso il Torraccia Club sito in Via Francesco Paolo Bonifacio, 120 a Roma ed è ancora una volta il Messico che segna il confine invalicabile per gli azzurri nella Coppa del Mondo di calcio a 7, il risultato finale è 5 a 2.

Abbiamo atteso il termine di questa giornata, una nuova pagina è stata scritta. L’Italia in questa World Cup 2019 ha dimostrato ancora una volta che dopo un inizio in salita è in grado di potersela giocare alla pari con le grandi del mondo.

I ragazzi hanno dato l’anima, hanno sudato, hanno lottato ma, di nuovo ai quarti di finale, hanno concluso la loro avventura contro il Messico che pochi minuti fa ha surclassato il Brasile campione del mondo.

🇮🇹 Ancora una volta, grazie ragazzi!

Tutte le partite si giocheranno al Torraccia Club di Roma – via Francesco Paolo Bonifacio, 120 – e saranno trasmesse in diretta sulle pagine Facebook FIF 7 Football 7 e Minifootball Italia.