I tornei di selezione per EMF EURO FIFA20

La FIM Federazione Italiana Minifootball in collaborazione con la LND eSport effettuerà la selezione dei giocatori che parteciperanno al Torneo dalla EMF European Minifootball Federation FIFA20 e rappresenteranno l’Italia nel contest Europeo.

La prima edizione dell’eSport EURO FIFA20 si svolgerà nella settimana dal 25 al 31 maggio e saranno 14 paesi europei che vi competeranno.

Come per tutti i precedenti tornei le iscrizioni saranno totalmente gratuite.

Il Torneo è composto da due parti:

1) Torneo pre-selezione che permetterà a tutti i Player fuori dalla top ten di avere almeno una possibilità di entrare nel contest. Questo torneo sarà ad eliminazione diretta e permetterà di selezionare 6 Player fuori classifica.

2) Torneo di selezione sarà un torneo a doppia eliminazione e decreterà i 5 Player che formeranno la rappresentativa nazionale.

I torneo saranno disputati lunedì 18 maggio alle ore 21:00 e giovedì 21 maggio alle ore 17:00 su piattaforma Playstation 4.

ATTENZIONE: Questo è il link su BattleFy per iscriversi al torneo

Restano ferme tutte le regole fissate dalla LND eSport in tutti i precedenti tornei effettuati compresi check-in e impostazioni di gioco.

Augurando a tutti buon divertimento e buona fortuna, ricordiamo a tutti che il comportamento etico è sempre oggetto di valutazione di grande importanza.

Per maggiori info cliccate su INFO