Parte il progetto SMARTKICK

Tra il 14 e il 16 maggio nella città di Sofia in Bulgaria si è tenuta la prima riunione del progetto SmartKick, finanziato dalla European Commission / Commissione Europea (CE) attraverso il meccanismo Erasmus+.
Anche se questo è il primo incontro faccia a faccia, le attività di realizzazione del progetto sono state avviate all’inizio dell’anno attraverso una serie di incontri online del gruppo di lavoro.
SmartKick mira a creare un unico sistema digitale per la gestione di campionati e tornei nel mondo del minifootball, creando nuovi canali di comunicazione tra tutti i partecipanti al nostro gioco preferito, realizzando l’obiettivo principale del progetto ovvero creare le condizioni per un facile e veloce accesso al minifootball in ogni singolo punto d’Europa. ??
Il prossimo progetto di incontro tra le associazioni partner partecipanti si terrà in Italia a luglio, dove verrà presentato il rapporto finale sulla Parte 1 relativo all’analisi delle esigenze dei cittadini europei nel campo degli sport di base e in particolare del minifootball. ? ??

Chi fosse interessato al progetto può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it

I partner del progetto SmartKick

Le organizzazioni partner che si sono unite per raggiungere questo obiettivo sono: