MARCO AURELIO – Mondiale per club c8

Dopo le due bellissime edizioni del 2018 e 2019, e dopo il lungo stop dovuto alla pandemia da Covid-19, il Marco Aurelio Cup, torna più forte di prima e rilancia: IL MONDIALE DI CALCIO A8 per club, si giocherà a Roma dal 26 al 29 giugno 2022.

Importanti i partner che saranno vicini all’organizzazione, prestigiosi i patrocini che saranno presentati nei prossimi giorni, la nuova edizione si preannuncia più interessante e spettacolare che mai.

Tantissimi media partner daranno risalto ad un evento mondiale, tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming con telecronaca. Nutrito numero di video e foto riassuntivi della giornata.

 

INFORMAZIONI:

Iscrizioni aperte dal 15 marzo 2022, chiusura iscrizioni 15 maggio 2022.

La quota di partecipazione è di € 750,00 che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione o comunque entro e non oltre il 15 maggio. Nel caso la quota non venisse versata entro tale scadenza l’iscrizione sarà considerata nulla.
Il torneo ha formula “open”, ossia non c’è limite per giocatori tesserati.

La quota d’iscrizione da diritto alla partecipazione al torneo, al transfer da e per l’aeroporto o stazione ferroviaria. Tutti i servizi sono valida dal 25 al 30 giugno 2022. É necessario rispettare i tempi delle scadenze indicate al fine di consentire alle squadre estere di poter ricevere la lettera di invito indispensabile per chi deve chiedere il visto.

 

CAMPO DI GIOCO:

Il campo di gioco sarà il Totti Sporting Club.
Totti Sporting Club è un centro sportivo ricreativo specializzato nel gioco del calcio e del paddle. Le due passioni del Capitano. Gli impianti calcistici, fra i migliori della città eterna, comprendono: 1 campo da calcio A11, 2 campi da calcio A8, 3 campi da calcio A5, 3 campi da padel, sala convegni, sala medica, bar/ristorante, zona relax e baby parking.

 

Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it