INTERNATIONAL YOUTH MINIFOOTBALL CHAMPIONSHIP
L’International Youth Minifootball Championship si giocherà a Bratislava (Slovacchia) dal 19 al 23 Giugno 2023.
Il torneo è riservato ai ragazzi, in particolare alle categorie U11, U13, U15, sia maschile che femminile.
La proposta di itinerario per queste 4 giornate è la seguente:
19 Giugno: Sessione di allenamento e giro turistico per conoscere la città di Bratislava
20-21 Giugno: Si disputano tutte le partite del torneo decretando il vincitore.
22 Giugno: Ulteriore giro panoramico della città a conclusione dell’evento
23 Giugno: Le squadre partono per il rientro a casa.
Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in live streaming e saranno disponibili foto e video dei singoli match.
Al momento le nazioni che hanno aderito a questa competizione sono Slovacchia, Usa e India, anche se l’obbiettivo è raggiungere almeno 7 Nazioni partecipanti.
Attraverso quest’iniziativa si cerca di sviluppare ulteriormente le categorie giovanili di Minifootball promuovendo l’interazione tra le diverse nazioni così da garantire un’ esperienza internazionale indimenticabile a tutti i partecipanti.
Un ringraziamento speciale alla federazione slovacca di Minifootball per averci invitato a questa bellissima iniziativa: https://www.facebook.com/SZMFmalyfutbal
Per ulteriori informazioni è possibile inviare un messaggio all’indirizzo: segreteria@minifootballitalia.it
Seguite i canali social della Federazione per rimanere aggiornati su tutte le competizioni legate al mondo del Minifootball.
Facebook https://www.facebook.com/MinifootballItalia
Instagram https://www.instagram.com/minifootballItalia
Twitter https://twitter.com/MinifootballIta
Linkedin https://www.linkedin.com/company/federazione-italiana-minifootball/
YouTube https://www.youtube.com/c/MinifootballItalia

Accomodation
