Nottingham Forest Livorno alla Champions League Minifootball 2023

La prossima edizione della Champions League di minifootball c6 si terrà ad Oradea in Romania, dal 6 al 9 Settembre 2023.

Non è altro che la casa dei 6 volte campioni d’Europa e della potenza del Minifootball, sede dei campioni d’Europa in carica, AEK.

Il torneo si svolgerà all’Antonio Alexe Arena, una struttura moderna, con una capienza di 2500 posti e servizi all’avanguardia che già in passato ha ospitato diverse competizioni europee e mondiali.

Ci saranno 24 squadre provenienti da tutt’Europa che a partire dal 6 Settembre 2023 si daranno battaglia in una competizione di altissimo livello; Mercoledì 6 e Giovedì 7 si terrà la fase a gironi mentre Venerdì 8 Settembre si inizierà con gli ottavi e i quarti  di finale a partire dalle dieci del mattino fino ad arrivare alla finalissima di Sabato 9 che si giocherà dalle ore 20:00. Alle ore 22:00  a cui seguirà la cerimonia finale che incoronerà la squadra vincitrice della Champions League 2023.

Al termine della cerimonia è previsto un momento di festa e di condivisione per tutti i partecipanti.

Il livello del Minifootball in questo torneo sarà ai massimi livelli, ti consigliamo quindi di seguire dall’inizio la competizione. Sintonizzati sui canali social della EMF per seguire dal vivo tutta la competizione, partita dopo partita della EMF Champions League.

Sul sito http://www.emfcl.com/home-en e sui i canali social della European Minifootball Federation troverete tutte le foto ed i video delle partite giocate.

Campioni d'Italia Minifootball 2023 c7 Nottingham Forest Livorno

LE PARTITE DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham Forest parteciperà alla Champions League 2023 difendendo i colori azzurri.

Mercoledì 6 settembre alle ore 21.00, subito dopo la bellissima cerimonia di apertura, i campioni italiani scenderanno campo. Sarà subito una partita difficilissima poiché si troveranno davanti i padroni di casa dell’AEK Oradea, che sicuramente godranno della spinta del pubblico.

Giovedì alle 13 tutti sintonizzati per vedere Nottingham Forest Livorno-DXC Technology. Gli avversari degli italiani saranno i temibilissimi bulgari, forse i veri candidati per portarsi a casa il trofeo dei vincitori

Il programma del girone A si conclude nella serata di giovedì stesso. L’ultima partita sarà contro i ragazzi israeliani dell’Even Yehuda Fc, con l’auspicio che i nostri ragazzi possano giocare altre partite in questo fantastico torneo.

Venerdì infatti inizieranno le fasi finali del torneo con i gli ottavi e i quarti di finale. Per le semifinali e la finalissima appuntamento a sabato.

Gironi CL23
Tabellone fase finali CL23

ORADEA (ROMANIA)

Stemma città Oradea Romania
Emf Champions League logo
Federazione Minifootball Romania logo
Città di Oradea (Romania)

Costo di partecipazione

L’importo per l’iscrizione alla competizione è di 1400€. La quota è la medesima sia per la Champions League che per i Masters.

La Federazione Italiana Minifootball collabora all’organizzazione della manifestazione grazie all’esperienza ed all’affidabilità che ha dimostrato nelle edizioni passate della Champions League.

Per informazioni sui campionati della Federazione Italiana Minifootball e sulle prossime manifestazioni nazionali ed internazionali inviate una mail a segreteria@minifootballitalia.it

CONTATTI

Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi legati al mondo del Minifootball vistate il sito web: minifootballitalia.it

Sui canali social della Federazione Italiana Minifootball trovate tutte le foto ed i video delle partite giocate durante le finali nazionali 2023.

Seguite la Federazione Italiana Minifootball anche sui social network:

Facebook https://www.facebook.com/MinifootballItalia

Instagram https://www.instagram.com/minifootballitalia

YouTube https://www.youtube.com/@MinifootballItalia

Linkedin https://www.linkedin.com/company/federazione-italiana-minifootball/

Twitter https://twitter.com/MinifootballIta

Per informazioni sulla Federazione Italiana Minifootball invia una mail a segreteria@minifootballitalia.it