EMF CHAMPIONS LEAGUE 2024

La EMF Champions League 2024 si terrà a Varsavia, in Polonia, dal 5 all’8 Settembre 2024.

Il torneo si svolgerà alla OSiR Bemowo, una struttura moderna, con una capienza di circa 1000 posti e servizi all’avanguardia che già in passato ha ospitato diverse competizioni europee e mondiali. Lo scorso anno il torneo è stato vinto dalla Sportsko Bratsvo Sabornog Hrama, una squadra del Montenegro.

Ci saranno 24 squadre provenienti da tutt’Europa che a partire dal 5 Settembre 2024 si daranno battaglia in una competizione di altissimo livello; Il 5 e il 6 Settembre si terrà la fase a gironi mentre il 7 settembre si inizierà con i quarti di finale  a partire dalle dieci del mattino fino ad arrivare alla finalissima che si giocherà domenica 8 settembre. Dopo la finale ci sarà la cerimonia finale che incoronerà la squadra vincitrice della Champions League 2024.

Al termine della cerimonia è previsto un momento di festa e di condivisione per tutti i partecipanti.

Il livello del Minifootball in questo torneo sarà ai massimi livelli, ti consigliamo quindi di seguire dall’inizio la competizione. Sintonizzati sui canali social della EMF per seguire dal vivo tutta la competizione, partita dopo partita della EMF Champions League.

Sul sito http://www.emfcl.com/home-en e sui i canali social della European Minifootball Federation troverete tutte le foto ed i video delle partite giocate.

La Federazione Italiana Minifootball collabora all’organizzazione della manifestazione grazie all’esperienza ed all’affidabilità che ha dimostrato nelle edizioni passate della Champions League.

Per informazioni sui campionati della Federazione Italiana Minifootball e sulle prossime manifestazioni nazionali ed internazionali inviate una mail a segreteria@minifootballitalia.it

EMF Champions League 2023 Winners

Costo di partecipazione

L’importo per l’iscrizione alla competizione è di 1500€.

VARSAVIA, LA CITTÀ OSPITANTE DI EMF Champions League 2024

L’edizione di quest’anno della EMF Champions League si svolgerà nel cuore di Varsavia. Varsavia è una delle città in più rapido sviluppo in Europa, con un potenziale enorme e un’energia straordinaria, unendo tradizione e modernità.
Durante l’estate, la città è piena di vitalità: i caffè e i bar organizzano feste da ballo e concerti all’aperto. Quasi la metà della superficie della città è verde. Ci sono 95 parchi, con il parco Łazienki in testa alla lista.

Varsavia Sede EMF Champions League 2024

LA VENUE

Il complesso moderno OSiR Bemowo a erba artificiale, possiede tribune che possono ospitare fino a 980 persone. Soddisfa gli standard più elevati e di livello mondiale, confermati da un laboratorio specializzato FIFA e ha ottenuto così la Qualità FIFA PRO. Il centro dispone di 300 posti auto e un complesso di 8 spogliatoi con docce. Il torneo si svolgerà su due campi principali situati accanto alle tribune, e i giocatori avranno a disposizione i campi di riscaldamento. Vi sarà anche una zona food & beverage e una zona con i giochi per bambini.

Arena EMF Champions League 2024

GLI HOTEL

Gli hotel saranno situati in centro città o nelle vicinanze. L’elenco completo delle strutture verrà presentato da Polish Hotel Holding, che sarà uno dei partner dell’intero evento. Una delle proposte sarà il prestigioso Regent Hotel, perfettamente situato quasi nel centro della città, vicino il Parco Łazienki e Strada Reale. Il servizio navetta gratuito dall’hotel all’arena sarà disponibile per tutte le squadre.

Hotel Varsavia EMF Champions League