Lazio c8, un triplete pazzesco!

Un Triplete P A Z Z E S C O quello conquistato dalla Lazio C8.

Battuto il Totti Sporting Club c8 ai calci di rigore (2-2 d.t.r.) i bianco azzurri conquistano anche la Coppa della Lega Calcio a 8 Roma.

Cristian Ledesma, capitano della SS Lazio Calcio a 8, ha avuto un impatto veramente importante nel campionato della Lega Calcio a 8, puntellando con la sua grande esperienza la rosa del presidente Andrea Liquori.
Esempio di stile e di professionalità, Ledesma è stato decisivo con i suoi gol, i suoi assist e il suo bagaglio tecnico-tattico.
Complimenti al giocatore argentino, eletto come giocatore della stagione

Gianluca Finazzi, presidente della Federazione Italiana Minifootball: “Congratulazioni al presidente della Calcio c8 Andrea Liguori per l’incredibile risultato sportivo raggiuntato e come dicono gli scienziati quando parlano dell’ “ordine naturale delle cose” #levetteappartengonoalleaquile .

Voglio complimentarmi in maniera speciale con Fabrizio Loffreda, presidente della Lega Calcio 8 e ringraziarlo per l’impeccabile organizzazione della stagione sportiva”.

 

#lazioc8 #sslazioc8 #sslazio #lazio#polisportivalazio #cmoneagles #noilamiamo#PerLeiCombattiamo #minifootballitalia#minifootball #legacalcioa8 #fif7 #radiosei

 
La S.S.D. Lazio Calcio a 8, o anche S.S. Lazio Calcio a 8, è una sezione della polisportiva S.S. Lazio.
 
Invia un messaggio a socialmedia@sslaziocalcioa8.it