L’AEK CE L’HA FATTA!

⚽ EMF Champions League #minifootball 2022

🏆 Il CAMPIONE è l’AEK Oradea Romania 🇷🇴

L’evento si è disputato da giovedì 31 a domenica 4 settembre 2022 allo stadio Polino di Herceg Novi in Montenegro sotto l’egida della European Minifootball Federation con la partecipazione di 24 squadre provenienti da tutta Europa.

🥇🏆 AEK Oradea 🇷🇴
🥈 Dadi Grandja 🇲🇪
🥉 SB Sabornog Hrama 🇲🇪

👏 Finalmente ce l’hanno fatta, dopo il secondo posto nell’edizione 2021 gli AEK Oradea sono i nuovi campioni d’Europa!

⚽ La squadra rumena che ha partecipato alle ultime 4 finali della EMF Champions League oggi ha finalmente aggiunto il titolo europeo alla sua bacheca.
🥈 Seconda classificata la squadra Dadi Gradnja Montenegro 🇲🇪.
🥉 Terza classificata l’SB Sabordog Hrama Montenegro 🇲🇪
👏 Congratulazioni alla squadra montenegrina che sale sul podio per la prima volta nei tornei europei della EMF dopo un’altra intensa partita che si è decisa solo ai rigori.
🎇 Complimenti anche alla squadra ceca G.I.C La Plate De Cunde per l’ottimo torneo disputato e chiuso al quarto posto.
 

Sul sito http://www.emfcl.com/home-en e sui i canali social della European Minifootball Federation troverete tutte le foto ed i video delle partite giocate.

 

 

FINALE EMF CHAMPIONS LEAGUE 2022

Vincitori Champions League 2022

AEK Oradea_1 EMF Champions League 2022

Dadi Grandja_2 EMF Champions League 2022

SB Sabornog Hrama_3 EMF Champions League 2022

L’organizzazione di entrambe le manifestazioni è stata affidata alla Federazione Italiana Minifootball che ha dimostrato una volta di più come la capacità organizzativa italiana, unita alla bellezza del territorio ed alle eccellenze nostrane sia il massimo a cui ogni calciatore può aspirare per giocare una finale europea. 

Per informazioni sui campionati della Federazione Italiana Minifootball e sulle prossime manifestazioni nazionali ed internazionali inviate una mail a segreteria@minifootballitalia.it