, ,

Lega Calcio a 8 Day, allo Stadio dei Marmi

LC8 DAY

Lega Calcio a 8 Day, show il 24 maggio allo stadio dei Marmi, a Roma

La Lega Calcio a 8 organizzerà, venerdì 24 maggio, allo Stadio dei Marmi una giornata all’insegna dello sport: questo è il Lega Calcio a 8 Day. Una giornata all’insegna del calcio a 8, dello sport e della pace, con un fine nobile.

Si inizia con le fasi finali della Coppa Italia della Lega Unica. Diverse squadre, diverse realtà, un’unica grande mission: dare a tutti la possibilità di giocare! Spesso la disabilità è negli occhi di chi guarda, il progetto LEGA UNICA nasce per abbattere i pregiudizi e scoprire quando e come i limiti si trasformano in opportunità! Il 24 Maggio allo Stadio dei Marmi le 6 squadre finaliste daranno vita dalle ore 16 ad un grande spettacolo per le attese Finali di Coppa Italia 2024.

Per di più, una selezione delle migliori squadre del nostro campionato giovanile si sfiderà sul suggestivo campo dello Stadio dei Marmi per un’esibizione che precederà la partita della Nazionale.

Infine, l’atteso epilogo di una competizione affascinante: SSD Pisana-GSA Roma C8 sarà la finalissima della Coppa Italia 2024. Quale migliore ambientazione dello Stadio dei Marmi per una sfida che vale un trofeo? Lo spettacolo è assicurato!

In campo per la pace

La Nazionale della Lega Calcio a 8, massima espressione del movimento, continua la sua marcia d’avvicinamento ai prossimi internazionali. L’Europeo della FIF7, che si svolgerà a settembre a Valencia, è ormai è alle porte. Ma la prossima sfida va oltre la semplice amichevole sportiva, ma dà un messaggio di pace. Ci sarà un test amichevole contro la Rappresentativa Ucraina. Un match importante, un palcoscenico da mille e una notte, per il più nobile tra i messaggi: Stop alla guerra!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.