E. EMF URBAN CUP C8 (Club).
Minuti
Minuti
Il torneo EMF URBAN CUP C8 (Club) si svolgerà a Sofia, in Bulgaria, dal 25 al 28 maggio 2024. Tutte le squadre saranno divise in gruppi di quattro squadre. Ogni squadra giocherà tre partite in gruppo. Le prime due squadre andranno a eliminazione diretta. Ogni squadra ha sette giocatori e portiere (massimo 8 sostituzioni).
Il primo premio del Torneo sarà deciso tra le migliori squadre di tutta Europa.
Il torneo inizierà con la fase a gruppi il 25 maggio. Il 26 finisce la fase a gironi e inizia quella a eliminazione diretta, per poi continuare, fino alle semifinali, il 27. La finale si svolgerà il 28 maggio.
La quota di partecipazione è gratuita per le squadre e si paga solo la quota di partecipazione per l’alloggio:
Park Hotel Boyana **** – 260 EUR a persona per tre notti (doppia o tripla
camera), comprensiva di pensione completa, SPA benessere e fitness, sala congressi e kit lavanderia.
Web: http://parkhotelboyana.com/#/
Posizione: https://goo.gl/maps/8XNJYhomcSnzzWnFA
Hotel Earth and Peoples ****- 260 EUR a persona per tre notti (doppia o tripla camera), comprensiva di pensione completa, sala congressi.
Web: https://earthandpeople.bg/en
Posizione: https://www.google.com/maps/place/Edi+Hotel/
Hotel Edi***- 240 a persona per tre notti (doppia o tripla camera), comprensiva di sala congressi.
Web: https://hoteledi.com/?lang=en
Posizione: https://www.google.com/maps/place/Edi+Hotel/
Il vincitore riceverà il premio principale di 2000 Euro ed il Trofeo ufficiale Urban Football Cup.
Il primo, il secondo e il terzo posto verranno premiati con coppe e medaglie.
Premi individuali per i migliori giocatori del torneo.
Chi fosse interessato a partecipare può inviare una mail all’indirizzo segreteria@minifootballitalia.it
Sofia è la capitale e la più grande città della Bulgaria, nuova meta imperdibile per molti viaggiatori. Si trova nella parte occidentale di questo paese della penisola balcanica, a circa 55 km dal confine con la Serbia.
Ricca di siti archeologici, resti storici e architettura interessante, la città di Sofia fu fondata intorno al 7000 aC ai piedi del monte Vitosha da diverse tribù della Tracia per essere governata da varie superpotenze. Oggi la moderna Sofia è un’incantevole destinazione di viaggio e un luogo ideale per un fine settimana con familiari o amici.
Situato a Sofia, a 2,1 km dalla Chiesa di Bojana, il Park Hotel & Spa Boyana offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un bar. Caratterizzato da un giardino, questo hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con connessione WiFi gratuita. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta.
Le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con asciugacapelli e doccia. Le camere sono dotate di armadio.
Il Park Hotel & Spa Boyana vanta un’area benessere con hammam, vasca idromassaggio e sauna. Ubicata in una zona rinomata per lo sci, la struttura fornisce il servizio di autonoleggio.
Il Park Hotel & Spa Boyana dista 6 km dall’NDK e 7 km dall’Ambasciata Americana di Sofia. 11 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Sofia.
Visita il sito http://parkhotelboyana.com